Se le parole che gli utenti digitano su Google su PC, tablet e smartphone corrispondono alle parole chiave che hai scelto, il tuo annuncio può apparire sopra ai risultati di ricerca.
Paghi solo se gli utenti fanno clic per visitare il tuo sito web o per chiamarti. Con milioni di ricerche al giorno Google ti assicura che i tuoi clienti notino il tuo brand, considerino le tue offerte e realizzino conversioni!
Gli annunci display di AdWords vengono pubblicati su più di 2 milioni di siti web e in più di 650.000 applicazioni, per mostrare il tuo annuncio ai tuoi potenziali clienti ovunque si trovino.
Grazie alle opzioni per targeting, parole chiave, dati demografici e remarketing puoi pubblicizzare il tuo Brand e farti notare dai tuoi potenziali clienti
Gli annunci video vengono mostrati su YouTube a un pubblioco targettizzato. Verranno addebitati dei costi solo se i video vengono visualizzati.
YouTube offre grandi oppotunità per farsi notare. Con più di un miliardo di utenti, puoi scegliere il pubblico che desideri sulla base di età, località, interessi e tanti altri criteri.